NEWS
Lunedì 30 agosto, dalle ore 09.30
la palestra riaprirà i battenti.
Per informazioni potete contattarci allo
0676902258 o tramite e-mail.
Vi aspettiamo.
AVVISO
Cari Soci,
visto il periodo ancora incerto da un punto di vista sanitario, a causa del COVID-19, quest’Associazione ha deciso di riaprire la propria attività direttamente lunedì 30 agosto 2021. Tale scelta trova fondamento nella passata esperienza degli scorsi mesi di giugno e luglio 2020 (al termine del primo “lockdown”), che comportò notevoli sacrifici da parte nostra, sia da un punto di vista organizzativo (numerosi protocolli sanciti dalle autorità da rispettare) sia da un punto di vista economico (arti marziali non consentite, frequentazione di pochi soci e riattivazione di tutte le spese).
Quest’anno i protocolli saranno ancor più rigidi, visto anche il divieto di utilizzo di spogliatoi e docce e, pertanto, abbiamo ritenuto opportuno, dopo innumerevoli riflessioni, optare per tale scelta. Scelta non facile, soprattutto perché anche noi stessi non vediamo l’ora di riaprire ma la nostra intenzione è quella di farlo nella maniera migliore possibile per poter far in modo di farvi rientrare nella più totale sicurezza, spensieratezza e serenità nella nostra struttura.
A seguito di tale decisione vi comunichiamo che, comunque, tutti gli abbonamenti in corso al 25 ottobre 2020 rimarranno chiaramente bloccati sino alla nuova riapertura. Resteremo comunque disponibili ad organizzare lezioni “open” con i nostri Istruttori, nonché per eventuali richieste di lezioni “private” nei nostri locali, previo appuntamento da concordare con i Tecnici incaricati, per le modalità delle stesse.
Inoltre, la nostra Segreteria rimarrà a disposizione nelle giornate del 3 e 4 giugno pp.vv., dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00 per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Sperando che questo ulteriore lasso di tempo possa garantirci una maggiore tranquillità sanitaria e sperando nella vostra tolleranza vi ringraziamo e vi auguriamo una serena stagione estiva.
Il Presidente
ORARI AGGIORNATI
ALL'8 GIUGNO 2020
AVVISO
A PARZIALE MODIFICA DEL PRECEDENTE AVVISO VI COMUNICHIAMO CHE RIAPRIREMO NELLA GIORNATA DEL 1° GIUGNO.
PER LA PROSSIMA SETTIMANA SAREMO SEMPRE A DISPOSIZIONE PER DELUCIDAZIONI SULLE MODALITA' DI RIAPERTURA PREVISTE DALL'ATTUALE NORMATIVA PER L'EMERGENZA CORONAVIRUS.
LA NOSTRA SEGRETERIA RIMARRA' APERTA DA LUNEDI'25 A VENERDI' 29 MAGGIO DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 20.00.
AVVISO
VI INFORMIAMO CHE DAL PROSSIMO 25 MAGGIO "PROVEREMO" A RIPARTIRE.
CHIARAMENTE SAREMO LIMITATI DALLE DIRETTIVE DELLE AUTORITA' E PERTANTO, SARA' POSSIBILE ALLENARSI ANCHE CON PACCHETTI AD "ENTRATE".
VI ASPETTIAMO PRESSO LA NOSTRA SEDE PER TUTTE LE INFORMAZIONI
GIOVEDI' 21 E VENERDI' 22 MAGGIO DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 13.00
E SABATO 23 MAGGIO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00.
LA NOSTRA NUOVA SALA DI
FUNCTIONAL TRAINING
Settore "Fitness": fino al
30 settembre 2018
ISCRIZIONE GRATUITA
Vi ricordiamo che da questa stagione
le nostre lezioni di
"Functional Training"
si svolgeranno in tutti i giorni
della settimana.
Prendete visione dei nostri orari.
Passaggi di cintura Judo - anno 2018
DAL PROSSIMO 2 NOVEMBRE 2017
DAL 17 GENNAIO IL NOSTRO CORSO
DI PILATES SI SVOLGERA' ANCHE
NELLE GIORNATE DEL MARTEDI'
CON
ORARIO 20.00 - 21.00
Buon Compleanno Judo Tuscolano!
IL KALI KALASAG DA QUEST'ANNO
DI NUOVO CON NOI!
GIOVEDI' 10 SETTEMBRE P.V. ORE 20.00
LEZIONE DIMOSTRATIVA APERTA A TUTTI.
GRUPPO FUNCTIONAL TRAINING
IL 7 DICEMBRE 2014 SAREMO LIETI DI OSPITARE
PRESSO LA NOSTRA SEDE
IL WORSHOP DI FUNCTIONAL TRAINING
DELLA
PER INFO E COSTI 0676902258
http://www.wta-functionaltraining.com/workshop-wta-functional-training-system/
DA LUNEDI' 25 AGOSTO P.V.
LA PALESTRA
APRIRA' DI NUOVO I BATTENTI
PER UNA NUOVA, ENTUSIASMANTE
STAGIONE DI BENESSERE ED AGONISMO.
VI ASPETTIAMO.
Il 24 e 25 maggio 2014 saremo lieti di ospitare il
Corso di "Istruttore di Primitive Functional Movement"
W.T.A. C.S.E.N.
info: http://www.wta-functionaltraining.com/
Il 15 e 16 marzo 2014 saremo lieti di ospitare il
Corso di "Istruttore di Functional Training" - W.T.A. C.S.E.N.
info: http://www.wta-functionaltraining.com/
Il 16 e 17 novembre 2013 siamo lieti di ospitare il
Corso di Istruttore di Functional Training - W.T.A. C.S.E.N.
info: http://www.wta-functionaltraining.com/
SONO INIZIATI I CORSI DI:
STAGIONE 2013 - 2014
RICORDIAMO CHE LA PALESTRA RIAPRIRA’
LUNEDI’ 26 AGOSTO P.V..
VI ASPETTIAMO!!!!!!
DOMENICA 5 MAGGIO
ORE 10.30 - 12.30
Appuntamento mensile dedicato all'anti aggressione.
Il corso è riservato alle donne. Il costo è di 5 euro
Durante la lezione il maestro Francesco Fanfone illustrerà tecniche di difesa da diversi tipi di aggressione, prestando attenzione tanto alla componente psicologica quanto a quella tecnica.
Per partecipare non è necessaria alcuna preparazione atletica o precedente esperienza in attività marziali o di autodifesa.
È sufficiente indossare un indumento adatto alla pratica sportiva e un paio di calzini (per chi non desidera stare scalza sul tatami)
Vi aspettiamo!
DOMENICA 28 APRILE 2013
ORE 11.00-13.00
Workshop di allenamento funzionale finalizzato alla preparazione atletica per le Arti Marziali e gli Sport da Combattimento.
La prima parte dello Stage sarà dedicata alla cura delle tecniche utilizzate durante il successivo Workout.
Aperto a tutti.
Per info tel. 0676902258 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
>Judotuscolano news Akido
>Judotuscolano news NINJUTSU